Corale città di Pontedera

Corale Città di Pontedera

Eventi del 2012

feb 7, 13 • EventiNo CommentsRead More »
Concerto-Natale-2012-Crocifisso

Durante il 2012 la Corale ha prodotto dieci concerti. Ne elenchiamo alcuni tra i più significativi:

  • PONTEDERA, 11 Marzo
    50° Anniversario di consacrazione delle Chiesa di S. Giuseppe. Concerto alla presenza di centinaia di cittadini di Oltrera e      dell’arcivescovo Mons. G.P. Benotto, del Sindaco con la Giunta e di numerose Autorità militari.
  • PONTEDERA, 13 Maggio 
    7° Rassegna “Pontedera in coro” nella chiesa-auditorium del SS. Crocifisso. Con la partecipazione della Corale Santa Cecilia di Castiglione della Pescaia e della Corale Polifonica di Gallicano. Presentazione in prima assoluta del “SANCTUS” del M° Maggini e di “ALTO E GLORIOSO DIO” di Riccardo Matteoli
  • PONTEDERA, 16 Giugno
    IV Concerto “PONTEDERA IN…CANTO D’ESTATE” Nel cortile storico della Curtatone con un numero di spettatori di gran lunga superiore di quanti ne poteva contenere l’ambiente. Rinfresco al termine del concerto per tutti (sponsorizzato da Masoni Pasticceria).
  • PONTEDERA, 11 Ottobre
    Tradizionale concerto di San Faustino nella chiesa-auditorium del SS. Crocifisso, organizzato dall’Amministrazione comunale.
  • FINALE EMILIA (MO), 28 Ottobre
    Il concerto si è svolto in una tensostruttura nel cuore della città che serve come Chiesa e luogo di assemblee e manifestazioni. E’ stato un avvenimento ricco di emozioni in un tendone gremito di spettatori.
  • PONTEDERA, 16 Dicembre
    CONCERTO DI NATALE – Lo spettacolo più importante dell’anno, preparato a lungo, che si svolge nel pomeriggio nel cuore di Pontedera. Anche quest’anno la chiesa-auditorium era gremita di spettatori, che hanno chiuso con una “standing ovation”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Menu Title